• en
    • ru

A Dicembre puoi

Anche questo mese vi segnaliamo gli eventi che ci piacciono di più per per scoprire il nostro territorio!

 

Sabato 7 dicembre ci sarà la presentazione del libro CORI La storia, i tesori e un  ritratto minimo presso Palazzetto Luciani con una mostra fotografica per riflettere sulla bellezza del nostro patrimonio che sarà visitabile fino al 22 dicembre.

A Cori il 14 e 15 dicembre si terrà la terza edizione di Natale Insieme nell’area Piazza Signina e Via Madonna del Soccorso; inoltre ci sarà la possibilità della visita guidata al Museo della Città e del Territorio.

Sempre a Cori il 22 dicembre ci sarà il concerto di Natale del Coro Polifonico Lumina Vocis presso la chiesa S.ta Maria della Pietà con ingresso gratuito.

 

Tornano le retrospettive dedicate ai Maestri del ‘900 allo Spazio COMEL Arte Contemporanea di Latina. Sarà inaugurata sabato 23 novembre 2019 un’esposizione dedicata ad Aligi Sassu.

La mostra, di particolare interesse scientifico, focalizzerà l’attenzione sui primi anni della lunghissima e precoce carriera dell’artista lombardo.

Sarà possibile visitarla fino al 15 dicembre.

 

Il 21 dicembre si terrà il concerto Gospel di Natale presso “Auditorium Vivaldi” all’interno alla Scuola d’Arte Balletto di Latina con  il gruppo Vibration Gospel Choir: sulle strade del gospel da più di 20 anni e prosegue con vecchi e nuovi compagni, portando sempre nel cuore il senso di questo viaggio musicale dell’anima.

 

 

 Immagine Freepik