• en
    • ru

Eventi di agosto

Non sai come trascorrere queste calde serate di agosto?

Noi abbiamo qualche suggerimento!

A Cori ci sono gli spettacoli del Latium Festival:

3 AGOSTO Apertura Ufficiale a Cori con tutti i gruppi internazionali: BIELORUSSIA, COLOMBIA, HONDURAS, ISOLA DI PASQUA, MALAYSIA, Compagnia Rinascimentale “TRES LUSORES”, Sbandieratori Leone Rampante di Cori.

7 AGOSTO Chiusura Ufficiale a Cori con tutti i gruppi internazionali: BIELORUSSIA, COLOMBIA, HONDURAS, ISOLA DI PASQUA, MALAYSIA, Sbandieratori Leone Rampante di Cori.

Inoltre durante le serate sono state organizzate degustazioni dei prodotti tipici di eccellenza del territorio di Cori e dei Monti Lepini, come il PROSCIUTTO COTTO AL VINO DI CORI, un prodotto tipico, unico nel suo genere, una specialità tutta di Cori nata dal matrimonio felice tra i migliori prosciutti locali e il vino bianco del paese, che lo scorso mese di marzo ha ottenuto il riconoscimento De.Co. (Denominazione Comunale di Origine).

Un Mare di Eventi a Latina arricchisce le serate in città: dai giardini comunali all’arena Cambellotti musica e street food. Il 3 e il 4 agosto si terranno le serate di gala di Bianco Rosso Pontino.

 

Giovedì 15 agosto ci sarà l’apertura straordinaria del Giardino di Ninfa: un’occasione imperdibile per scoprire queso fantastico giardino e per trascorrere questa giornata nel verde!

 

A fine agosto dal 21 al 25 Agosto 2019 si terra il Norbensi Festival: quattro serate dal folclore internazionale, tra spettacoli, enogastronomia etnica, musica e tanto altro. Un appuntamento assolutamente da non perdere.

 

 

 Immagine Freepik